Tutto fatto per Caceres, andrà in Inghilterra

Tutto fatto per Caceres, andrà in Inghilterra


Martin Caceres ha finalmente trovato squadra. Dopo una lunga assenza dai campi da gioco durata quasi un anno, l’Uruguagio ha finalmente scelto: andrà al Southampton, alla corte di Claude Puel. Cinque stagioni in totale con la Juventus, una costante dall’anno della rinascita fino alla scorsa stagione.

I SAINTS

Scongiurate le varie ipotesi Fiorentina, Milan e Inter, il Pelado ha optato di proseguire la sua carriera altrove, in Inghilterra. Nei giorni scorsi è stato molto vicino a firmare con i rossoneri, trattativa poi saltata per problemi legati all’ingaggio.

Ecco presentarsi immediatamente una nuova occasione, una squadra di metà classifica in corsa solamente su un fronte, l’EFL CUP, ma pronta a gettare le basi per essere competitivi in vista della prossima stagione.

1 O 2 MILIONI?

In Inghilterra si stanno chiedendo a quanto ammonti la proposta dei Saints, 1 o 2,5 milioni? La seconda ipotesi spiegherebbe la rapidità con cui la trattativa è andata in porto, mentre la prima sembrerebbe più vicina alla realtà.

In attesa di scoprire le cifre dell’ingaggio, altre news sostengono che Caceres abbia scelto la maglia numero 6, fino a pochi fa vestita dall’ex capitano Josè Fonte.