ULTIMORA - Barzagli: trauma distrattivo alla coscia destra

Barzagli: trauma distrattivo alla coscia destra da monitorare


VENERDI 10 FEBBRAIO, ORE 17.00/ AGGIORNAMENTI DALLA SOCIETÀ – È arrivato questo pomeriggio il comunicato ufficiale della Juventus sulle condizioni del difensore bianconero, Andrea Barzagli, uscito malconcio dalla gara in trasferta a Crotone nella quale era subentrato nel finale di partita al posto di Dani Alves.

“Il giocatore, al termine della gara con il Crotone, ha riportato un trauma distrattivo alla regione posteriore della coscia destra, di modesta entità, comunque meritevole di ulteriore monitoraggio tra alcuni giorni”, si legge sulla nota ufficiale della società sul proprio sito.

I tempi di recupero ancora non sono noti, alcuni parlano di due settimane. Ma una cosa è certa: l’infortunio arrecato al numero 15 bianconero non dovrebbe essere nulla di grave. D’altronde nelle ultime occasioni il duo Bonucci-Chiellini ha dato prova di poter far riposare il numero 15 bianconero per averlo carico e in forma nella parte finale di stagione, con Allegri che, comunque, spera sicuramente di averlo a disposizione per la ripresa della Champions’ in vista della sfida in trasferta contro il Porto del prossimo 22 febbraio. Insomma: un Barzagli in più è sempre meglio di uno in meno!

 

MERCOLEDI 8 FEBBRAIO, ORE 20.15/ BARZAGLI INFORTUNIO CROTONE – Andrea Barzagli è entrato all’84esimo di Crotone-Juventus, ma è uscito contrariato al fischio finale. Il difensore ha preso il posto di Dani Alves e si è subito segnalato per un assist a Pjanić.

Problema muscolare per Barzagli?

Si parla di problema muscolare. Barzagli si toccava la coscia sinistra e, come detto, era molto scuro in volto. Anche Massimiliano Allegri ha confermato che c’è stato qualche piccolo problema.

eva

Non si conoscono ancora altri dettagli, ma si pensa possa saltare la prossima partita. Bisognerà aspettare ulteriori esami per conoscere i tempi di recupero esatti.

Barzagli è stato fuori per diverso tempo a causa di un problema alla spalla. L’anno scorso, invece, ha avuto proprio un problema alla coscia.

BARZAGLI INFORTUNIO CROTONE/ Segui gli aggiornamenti.

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl