Allegri all'Arsenal? In Inghilterra già disegnano la formazione

Allegri all’Arsenal? In Inghilterra già disegnano la formazione


Se in Italia si hanno ancora dubbi su quale sia il futuro di Allegri, in Inghilterra hanno già le idee chiare. Il Daily Star avrebbe già stilato la rosa e la probabile formazione dell’Arsenal che verrà, con tanto di nuovi acquisti e con il nuovo mister in panchina.

I NUOVI GUNNERS

Acquisti milionari e il 4-2-3-1 che da sempre contraddistingue la squadra londinese e che ora sta sperimentando Allegri. In porta confermato Cech, sulle fasce Bellerin e Monreal, centrali Mustafi e Koscielny. Anche i due davanti alla difesa sono confermati, Xhaka e Cazorla.

Ed ecco le new entry, gli acquisti che dovrebbero far fare il tanto agognato salto di qualità ai Gunners: Marco Reus e Alvaro Morata, insieme ai già presenti Sanchez e Ozil.

eva

IL FUTURO DI MAX

Tralasciando le chiacchiere extra-calcistiche, quale sarà il futuro di Allegri? Da una parte arrivano conferme e rassicurazioni sulla sua permanenza, dall’altra continuano incessanti le voci che lo designano come successore di Wenger. Non resta che attendere la fine della stagione.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl