Danilo scontento al Real Madrid, Juve alla finestra

Sono appena 14 le presenze stagionali perDanilo, esterno brasiliano delReal Madrid. Minutaggio troppo scarso secondo il laterale che secondo il quotidianoAs avrebbe chiesto la cessione alla dirigenzaMerengues. Un profilo che potrebbe interessare allaJuventus che già in passato si interessò all’exPorto.

Danilo, via dal Real

Danilo, classe 1991, è stato acquistato dal Real Madrid la scorsa stagione. La Juve ha fatto un pensierino all’ex Porto, ma sembra aver puntato su un altro brasiliano per la fascia destra.

Polivalente terzino, può infatti ricoprire entrambe le corsie,Danilo arriva alSantiago Bernabeu per 30 milioni di euro. Le sue eccellenti stagioni prima alSantos poi alPorto hanno convinto la società madrilena a puntare forte su di lui. Il feeling con la realtà iberica però non sembra mai essere sbocciato.

Juventus, occasione Danilo

Non è la prima volta che ilReal Madrid ceda uno dei suoi esuberi a prezzo di saldo.Danilo potrebbe iscriversi a questa particolare lista, magari approdando proprio allaJuventus. A Torino abbraccerebbe nuovamente il suo connazionaleAlex Sandro, compagno di squadra ai tempi delPorto. Un’occasione di mercato che sicuramente in corsoGalileo Ferrarisvaluteranno attentamente.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()