Juventus su un esubero del Real Madrid

Danilo scontento al Real Madrid, Juve alla finestra


Sono appena 14 le presenze stagionali per Danilo, esterno brasiliano del Real Madrid. Minutaggio troppo scarso secondo il laterale che secondo il quotidiano As avrebbe chiesto la cessione alla dirigenza Merengues. Un profilo che potrebbe interessare alla Juventus che già in passato si interessò all’ex Porto.

Danilo, via dal Real

Danilo, classe 1991, è stato acquistato dal Real Madrid la scorsa stagione. La Juve ha fatto un pensierino all’ex Porto, ma sembra aver puntato su un altro brasiliano per la fascia destra.

Polivalente terzino, può infatti ricoprire entrambe le corsie, Danilo arriva al Santiago Bernabeu per 30 milioni di euro. Le sue eccellenti stagioni prima al Santos poi al Porto hanno convinto la società madrilena a puntare forte su di lui. Il feeling con la realtà iberica però non sembra mai essere sbocciato.

Juventus, occasione Danilo

Non è la prima volta che il Real Madrid ceda uno dei suoi esuberi a prezzo di saldo. Danilo potrebbe iscriversi a questa particolare lista, magari approdando proprio alla Juventus. A Torino abbraccerebbe nuovamente il suo connazionale Alex Sandro, compagno di squadra ai tempi del Porto. Un’occasione di mercato che sicuramente in corso Galileo Ferraris valuteranno attentamente.