Tutti pazzi per il Derby d'Italia: Sky e Mediaset da record

Tutti pazzi per il Derby d’Italia: Sky e Mediaset da record


Juventus-Inter non ha deluso le attese degli spettatori sugli spalti del JStadium e di quelli che hanno seguito la partita in tv: più di cinque milioni le persone, suddivise tra le due pay Mediaset Premium e Sky, incollate allo schermo pur di non perdersi l’appuntamento per seguire il big match ricco di duelli ed emozioni.

INCOLLATI ALLA TV PER JUVE-INTER

E per entrambe le pay si è trattato di ascolti da primato. Sui canali satellitari Sport e Calcio di Sky il Derby d’Italia ha ottenuto un’audience media record di 2.557.353 spettatori complessivi (9,2% di share e 3.766.680 spettatori unici). Per la piattaforma di Cologno Monzese i risultati ottenuti sono stati ben al di sopra di ogni più rosea aspettativa. Premium Sport ha infatti registrato un nuovo primato di ascolti nelle 24 ore: 331.000 spettatori medi con share del 2.61%.

Come riportato da Tuttosport, il traguardo è stato raggiunto in occasione della 23ª giornata di Serie A e costituisce in assoluto il miglior risultato da quando esiste il canale pay di Mediaset.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl