Finalmente in campo, bentornato Dani

Finalmente in campo, bentornato Dani

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo oltre 2 mesi di stop, a causa di una frattura composta al perone sinistro, Dani Alves è tornato in campo ieri nella sfida contro l’Inter allo Juventus Stadium. Un recupero importantissimo per il prosieguo della stagione.

IL POST

Questa mattina il terzino ex Barcellona, ha postato su Instagram tutta la sua gioia per essere riuscito a ricalcare il terreno di gioco in pochissimo tempo dopo un così grave infortunio: “Feliz de sentir outra vez a sensação de jogar futebol, porque não se joga futebol por dinheiro nem por fama….. futebol se joga se tu desfruta e o ama. #gooodcrazyinthahouse🎬 #finoalafine⚫⚪⚫” “Felice di sentire un’altra volta la sensazione di giocare a calcio, perché non si gioca per soldi o per fama…si gioca a calcio se ti diverti e lo ami“.

Ovviamente non ancora al top della condizione, verrà dosato da Allegri per averlo a meglio nei mesi più caldi per il campionato e per la Champions. Bentornato Dani!

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy