Hernanes Cina, oggi l'incontro decisivo: il Profeta saluta la Juve per una super offerta

Hernanes, oggi incontro per l’addio: andrà in Cina per una cifra da capogiro


Hernanes Cina – Il futuro di Hernanes è in Cina. L’esperienza del classe ’85 brasiliano alla Juventus e, ovviamente, nella nostra Serie A è ormai ai titoli di cosa. Come anticipato già ieri da Marotta nel pre-gara di Juventus-Inter, oggi pomeriggio a Torino ci sarà un incontro tra la dirigenza della Juventus e gli emissari dell’Hebei Fortune, club cinese in cui giocano anche Gervinho e Lavezzi

HERNANES CINA, IL GIORNO DELLA CHIUSURA

Come riporta Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale, nelle prossime ore le parti proveranno a limare gli ultimi dettagli definendo un accordo su cui si è già raggiunta un’intesa di massima.

LE CIFRE

Alla Juventus, infatti, andranno 11 milioni bonus compresi (parte fissa di 8-9 milioni), mentre per il giocatore è già pronto un contratto di 2 anni più opzione con un ingaggio che si aggira tra gli 8 e i 9 milioni più bonus. Uno stipendio da capogiro per il Profeta.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy