Hernanes ad un passo dall'addio, le cifre dell'affare

Hernanes ad un passo dall’addio, le cifre dell’affare


Sta per finire l’avventura di Hernanes con la maglia della Juventus. Dopo due stagioni e mezzo, il centrocampista brasiliano è pronto a fare le valigie per sbarcare in Cina. Lo aspetta l’Hebei Fortune che ha praticamente definito il suo passaggio.

HERNANES IN CINA

Manca solo l’ufficialità che arriverà a breve. Stando a quanto riporta il sito Gianlucadimarzio.com, Hernanes è praticamente un giocatore dell‘Hebei Fortune. L’accordo di massima tra la dirigenza bianconera e il club cinese è stato raggiunto. L’operazione si aggira intorno ai 10 milioni di euro.

Dopo 35 presenze con la maglia della Juve, condite da soli 2 gol e un assist, il brasiliano ha definitivamente concluso la sua avventura a Torino. Operazione da 8 milioni più 2 di bonus, per un passaggio a titolo definitivo. Mancano solo le visite mediche che il giocatore classe 1985 effettuerà mercoledì a Marbella. Poi gli annunci ufficiali con tanto di firma sul contratto.

Michele Ranieri

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl