Pioli: “E’ una bella sfida. Dobbiamo scendere in campo per dare il massimo”

Poco prima di Juventus-Inter, Stefano Pioli ha rilasciato alcune dichiarazioni per Sky Sport.

GRANDE GARA

“Credo che sarà una gran bella sfida. E’ sempre bello partecipare a questo tipo di gare, chiaramente affrontiamo una squadra molto forte ma vogliamo dimostrare di poter essere all’altezza”.

VOGLIA DI VINCERE

“La nostra volontà deve essere quella di scendere in campo e dare il massimo per ottenere il massimo risultato possibile. Proveremo a vincerla”.

CHAMPIONS

“Tutte le partite valgono tre punti, abbiamo sempre detto e pensato che non può dipendere solamente da noi. Noi possiamo e dobbiamo tentare di vincere più partite possibili. Quelli davanti vanno molto forte e vanno anche dunque dobbiamo provare a tenere il passo, ad essere continui e costanti”.

IL MESSAGGIO

“Ho detto ai ragazzi di giocare con concentrazione e con convinzione, perché sono sicuro che abbiamo le qualità per poter tenere testa ai nostri avversari”.

Alle parole dell’allenatore nerazzurro si sono aggiunte quelle di Piero Ausilio, a Mediaset Premium.

ATTEGGIAMENTO GIUSTO

“Penso giocheremo a quattro in difesa. Dobbiamo avere l’atteggiamento giusto, i moduli sono per giornalisti. Noi veniamo da sette vittorie consecutive contro una squadra che non pareggia in casa da ventisette partite. Faremo in modo di farci rispettare”.

I RINNOVI

“Il mio rinnovo non mi crea problemi, ho un ottimo rapporto, ne parleremo con serenità. Per quanto riguarda il rinnovo di Pioli, a cinquanta milioni accetta, ne parlavamo giusto oggi. Vediamo”.

SI PUNTA ALLA CHAMPIONS

“Proveremo ad arrivare in Champions, abbiamo l’idea di provarci, sappiamo che oggi è difficile. Giocheremo poi tutte le gare in casa, ma le insidie ed i problemi sono su ogni campo. Pensiamo a fare bene oggi”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()