Dani Alves "saluta" Hernanes? Il messaggio su Instagram

Dani Alves “saluta” Hernanes? Il messaggio su Instagram


Hernanes sembra essere sempre più lontano dalla Juventus. Il centrocampista brasiliano, infatti, sarebbe tentato dall’avventura in Cina, dopo l’esclusione dalla lista Champions. Le cifre sarebbero importanti: 10 milioni alla Juventus e circa 8 all’anno al calciatore. La trattativa sembra essere in fase molto avanzata.

ARRIVANO I SALUTI

Sembra proprio ai saluti, dunque, la carriera del brasiliano sotto la Mole .A testimoniare ciò, arriva anche Dani Alves, terzino connazionale bianconero. L’esterno, infatti, ha pubblicato un video nella sua storia Instagram, in cui c’è scritto, in lingua madre: “Ti voglio bene Hernanes. Che Dio ti benedica sempre”. Pare essere proprio un saluto a un compagno che sta per andare via. Il brasiliano, dunque, sempre più lontano da Torino.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy