VIDEO/ Chiellini si dà alla musica: "Come te non c'è nessuno" dedicata a sua figlia

VIDEO/ Chiellini si dà alla musica: “Come te non c’è nessuno” dedicata a sua figlia


E’ un Giorgio Chiellini in una veste inedita quello che stamattina ha pubblicato un video sui social, in cui ha deciso di cantare una canzone. Voglia di cambiare mestiere? No, Giorgio ha partecipato ad un contest lanciato da Nutella, marca di cui lui è testimonial. La canzone scelta è “Come te non c’è nessuno”, di Rita Pavone, dedicata a sua figlia Nina: nonostante l’impegno, l’interpretazione è tutta da ridere.

Alla viglia di Juventus-Inter, dunque, Chiellini stempera la tensione così. E i tifosi bianconeri si augurano che la prestazione in campo di domani sera sia migliore di quella da cantante, altrimenti rischiano di essere dolori per la Juve.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy