Buffon, parla l'agente: "Ritiro? Potrebbe arrivare anche dopo il 2018. E Donnarumma..."

Buffon, parla l’agente: “Ritiro? Potrebbe arrivare anche dopo il 2018. E Donnarumma…”


Gianluigi Buffon è quel genere di calciatore esattamente a metà strada tra l’umano e il divino. Quel genere di calciatore che nessuno potrà mai eguagliare. Quel genere di calciatore che sembra non invecchiare mai. Eppure gli anni passano per tutti, anche per il numero uno bianconero: inevitabile, quindi, che si inizi a pensare al ritiro, al tanto temuto momento di appendere i guantoni al chiodo. 

La data sembra essere quella del 2018: dopo un Mondiale da quarantenne, per Buffon potrebbe arrivare davvero il momento di dire basta. La decisione, però, non è scontata, come ha spiegato il suo agente Silvano Martina a Rai Sport: “Gigi vuole arrivare al Mondiale 2018 ma con la grandissima voglia che ha, non escludo possa continuare anche dopo quella data”.

Situazione, questa, che condiziona inevitabilmente altre scelte: su tutte, quella dell’erede di Buffon. Donnarumma sembra il prescelto per mille motivi ed è il nome sulla bocca di tutti, anche se la trattativa appare tutto tranne che facile. “Molto dipenderà dalla volontà del giocatore”, ha detto sempre Martina, “ma io credo che rimarrà al Milan”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy