Il Ct Bauza allo Stadium per Juve-Inter, in tre sotto osservazione

Il Ct Bauza allo Stadium per Juve-Inter, in tre sotto osservazione

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Domenica sera lo Stadium si riempirà di 41 mila tifosi pronti ad assistere al derby d’Italia. Juventus e Inter si sfideranno per la 23° giornata di Serie A con la possibilità di dare un serio messaggio alle concorrenti. Tra gli spalti, ci sarà anche uno spettatore d’eccezione.

BAUZA ALLO STADIUM

Si tratta del ct dell’Argentina Edgardo Bauza che domani sarà ad Appiano Gentile per visionare l’attaccante dell’Inter Mauro Icardi. L’allenatore della Nazionale albiceleste, inoltre, potrebbe finalmente decidere di convocare il capitano nerazzurro che finora ha giocato una sola partita con la maglia dell’Argentina nel lontano 2013.

Bauza, dunque, con buone probabilità sarà allo Juventus Stadium dove potrà visionare anche la coppia in alta definizione (HD) Higuain e Dybala che tanto stanno facendo bene con la maglia bianconera. Insomma, domenica sera allo Stadium potrebbe esserci la futura coppia d’attacco della selezione Argentina.

Michele Ranieri

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy