Dal Sud America una nuova sinergia: "Valencia? È andato a Bologna, ma è della Juve"

Dal Sud America una nuova sinergia: “Valencia? È andato a Bologna, ma è della Juve”


La Juventus guarda sempre al futuro e spesso lo fa con operazioni condivise. Ieri non c’è stato il botto di mercato, ma è arrivata l’ennesima sinergia interessante, quella che riguarda il talento colombiano ufficializzato ieri dal Bologna. Juan Manuel Valencia, trequartista classe 1998, è stata una delle rivelazioni dell’ultimo anno in Sud America.

Oscar Ignacio Martan, Presidente del Cortuluà, club di provenienza del gioiellino, ha ufficializzato a Kick Off la voce di questa sinergia: “Adesso che ha compiuto 18 anni Juan Manuel Valencia, proveniente dalle giovanili del Cortuluà, è stato trasferito alla Juventus, che si è innamorata di lui al ‘Torneo de Los Americas’ quando era ancora minorenne. Per questioni di posti per i giocatori stranieri, che non conosco bene, verrà ceduto in prestito al Bologna“.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy