Juve, parla il nuovo esterno Orsolini

Orsolini, le prime parole da bianconero: “Da giugno inizia questa nuova avventura”


Dopo Bentancur la Juventus piazza un altro colpo in prospettiva. Attaccante esterno che sta facendo faville in Serie B con la maglia dell’Ascoli. Classe 1997 proprio come il centrocampista uruguaiano del Boca Juniors. A differenza di quest’ultimo però Orsolini è già ufficialmente un nuovo giocatore bianconero. 6 milioni più 4 di bonus, questa la cifra pagata dalla Vecchia Signora per strapparlo alla concorrenza. Riccardo è già carico, come si evince dalle sue prime dichiarazioni da tesserato della Juventus.

Testa sulle spalle

“Il lavoro paga sempre, quindi se lavorerò otterrò i miei risultati. Devo migliorare sicuramente la fase difensiva ma su questo già ci sto lavorando ad Ascoli. Spero di migliorarmi e quello che verrà in futuro lo prenderemo di buon grado. Adesso penserò a terminare questa stagione e raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati ad inizio stagione con la maglia dell’Ascoli, poi da giugno inizierà questa nuova avventura e speriamo che mi porti fortuna. Volevo salutare tutti i tifosi bianconeri e sperare in un futuro roseo insieme un giorno”. 

Orsolini arma per il 4-2-3-1

” Io nasco come esterno d’attacco, mi piace svariare soprattutto sulla destra per accentrarmi e andare alla conclusione, oppure servire un compagno”. Se restasse in prima squadra il prossimo anno potrebbe essere l’alter-ego ideale di Juan Guillermo Cuadrado. Con l’avvento del 4-2-3-1 è importante infatti riuscire ad acquisire esterni dalla grande qualità tecniche.

eva

Emozione e stimoli

“Essere qui è un’emozione. Avere gli occhi addosso di tutti fa piacere e deve essere una spinta per fare meglio”. Non ha paura Orsolini pronto a mettersi in gioco. Pronto a sfruttare al massimo un’occasione chiamata Juventus!

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl