Juve, parla il nuovo esterno Orsolini

Orsolini, le prime parole da bianconero: “Da giugno inizia questa nuova avventura”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo Bentancur la Juventus piazza un altro colpo in prospettiva. Attaccante esterno che sta facendo faville in Serie B con la maglia dell’Ascoli. Classe 1997 proprio come il centrocampista uruguaiano del Boca Juniors. A differenza di quest’ultimo però Orsolini è già ufficialmente un nuovo giocatore bianconero. 6 milioni più 4 di bonus, questa la cifra pagata dalla Vecchia Signora per strapparlo alla concorrenza. Riccardo è già carico, come si evince dalle sue prime dichiarazioni da tesserato della Juventus.

Testa sulle spalle

“Il lavoro paga sempre, quindi se lavorerò otterrò i miei risultati. Devo migliorare sicuramente la fase difensiva ma su questo già ci sto lavorando ad Ascoli. Spero di migliorarmi e quello che verrà in futuro lo prenderemo di buon grado. Adesso penserò a terminare questa stagione e raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati ad inizio stagione con la maglia dell’Ascoli, poi da giugno inizierà questa nuova avventura e speriamo che mi porti fortuna. Volevo salutare tutti i tifosi bianconeri e sperare in un futuro roseo insieme un giorno”. 

Orsolini arma per il 4-2-3-1

” Io nasco come esterno d’attacco, mi piace svariare soprattutto sulla destra per accentrarmi e andare alla conclusione, oppure servire un compagno”. Se restasse in prima squadra il prossimo anno potrebbe essere l’alter-ego ideale di Juan Guillermo Cuadrado. Con l’avvento del 4-2-3-1 è importante infatti riuscire ad acquisire esterni dalla grande qualità tecniche.

Emozione e stimoli

“Essere qui è un’emozione. Avere gli occhi addosso di tutti fa piacere e deve essere una spinta per fare meglio”. Non ha paura Orsolini pronto a mettersi in gioco. Pronto a sfruttare al massimo un’occasione chiamata Juventus!

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy