Di Campli (ag. Verratti): “Marco tornerà in Italia”

Uno degli assistiti di Donato Di Campli sarà sicuramente al centro del mercato estivo. Stiamo parlando, chiaramente, di Marco Verratti, centrocampista del PSG, che a giugno potrebbe andare via dai parigini. Di Campli assiste anche un neo acquisto della Juventus, quel Riccardo Orsolini che tanto bene fa sperare e che i bianconeri hanno ufficializzato nella giornata di ieri.

“MARCO TORNERÀ IN ITALIA”

Il procuratore del centrocampista della Nazionale ha parlato ai microfoni di Premium Sport. Verratti non è in vendita” – le sue parole. “Marco sta bene al PSG e vuole vincere Ligue 1 e Champions League a Parigi”. Chiusura totale? Non proprio. Leggete, infatti, cosa ha detto dopo l’agente riguardo al futuro del suo assistito. “Marco tornerà in Italia ma non so quando. Juve? Non ci ho parlato, nemmeno durante la trattativa Orsolini”.

COSA C’È DI VERO

Portare Verratti in Italia non è facile. Il calciatore è al centro del progetto della società dello sceicco che non vorrebbe cederlo. Tutto sta nella volontà del calciatore, che vorrebbe cambiare aria. La concorrenza è tanta: oltre alla Juventus, Verratti è conteso da Real Madrid, Barcellona, Bayern Monaco e Inter. Servirà un’offerta monstre, alla Higuain. Ma la Juventus vorrebbe fare un colpo importante a centrocampo. E allora nulla sembra essere impossibile, nemmeno l’acquisto di Verratti.

Impostazioni privacy