Juventus, De Ceglie vicino all'addio

De Ceglie, due club di Serie B interessati


Oramai un separato in casa. L’avventura di Paolo De Ceglie alla Juventus sembra volgere realmente al capolinea. Sono infatti due i club di Serie B interessati all’ex terzino sinistro di SienaParma. Dopo 9 stagioni al servizio della Vecchia Signora adesso l’addio sembra davvero imminente.

Brescia e Verona su De Ceglie

Come svelato dai colleghi di Sky Sport sull’esterno mancino di proprietà bianconera si sarebbero fiondate Brescia Verona. Il contratto con la Juventus terminerà il prossimo giugno, un motivo ulteriore per credere che la trattativa possa terminare con esito positivo.

Interesse concreto

Carlo Pallavicino, agente di De Ceglie ha confermato alla redazione di Spazio J, l’interesse delle due squadre impegnate in cadetteria per l’esterno bianconero. Un nuovo indizio che potrebbe portare alla cessione, dopo l’anno in prestito al Marsiglia ed il ritorno a Vinovo.

eva

L’esordio e l’ultima gara

Paolo De Ceglie insieme a Claudio Marchisio e Sebastian Giovinco, hanno fatto parte di quella Primavera vincente della Juventus. L’esordio in maglia bianconera arriva insieme al Principino, in uno stadio imponente come il San Paolo. Era il lontano 2006, l’anno del purgatorio in Serie B. L’ultima gara con la maglia bianconera risale invece al 9 maggio 2015, contro il Cagliari. Dopo undici anni le strade di De Ceglie e la Juventus sembrano definitivamente separarsi.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl