VIDEO – Bonucci ubriaco a Sky? L’intervista spopola sul web

Doppio premio quest’oggi per Leonardo Bonucci: miglior difensore della Serie A ed ovviamente nella Top 11. Queste le parole del difensore bianconero ai microfoni di Alessandro Alciato per Sky Sport.

COME UNA SECONDA PELLE

“In me c’è tanta Juventus. E’ una questione di cuore, questa maglia mi trasmette un’energia impressionante. Cerco di essere sempre quanto più utile alla squadra”.

IL CORTEGGIAMENTO DI GUARDIOLA

“Non è stata una decisione presa a cuor leggero. Quando uno dei migliori allenatori al mondo ti dimostra la propria stima è difficile rimanere con la mente sgombra. Alla fine però ha prevalso il cuore sulla mente: oggi sono qui e sempre più carico per continuare a vincere con la Juventus in Italia e iniziare a farlo anche in Europa”.

OBIETTIVO EUROPA

“In Italia niente è scontato. Abbiamo abbassato diverse volte l’asticella della tensione e abbiamo fatto fatica. In Europa conta tantissimo l’atteggiamento: con questo modulo possiamo arrivare lontano”.

UNA CAREZZA A DYBALA

“Paulo si è accorto di aver mancato di rispetto alla squadra. Ha poi chiesto scusa: è un ragazzo giovane, voleva solo dare di più nella partita di ieri. Adesso per lui è importante è aver capito la lezione: per noi Paulo è importantissimo”.


LEGGI ANCHE: Marotta: “Allegri e la Juve, insieme ancora a lungo”


 

Impostazioni privacy