Pastore, saluti al Psg. Contatti avviati con una BIG di Serie A!

Pastore, saluti al Psg. Contatti avviati con una BIG di Serie A!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Momento complicato al Paris Saint-Germain per Javier Pastore. Il trequartista argentino, tra infortuni e concorrenza, è sceso in campo questa stagione solo 5 volte. In tal senso, il recente arrivo di Julian Draxler non aiuta.

Secondo la stampa francese, il calciatore potrebbe lasciare a giugno la Francia. Corsia preferenziale? L’Italia, ovviamente. Che ha lasciato il segno nel cuore del ‘Flaco’, stella del Palermo dal 2009 al 2011. La Juventus in passato l’ha cercato e adesso, approfittando della situazione favorevole, potrebbe rifarsi nuovamente avanti.

I bianconeri – secondo le indiscrezioni – avrebbero attivato da tempo i contatti con lo staff dell’argentino, in scadenza nel 2019. Contatti esplorativi, più che altro, necessari per valutare le intenzioni del calciatore riguardo un suo ritorno in Italia. Una suggestione in più per giugno: solo allora la Juventus potrebbe fare davvero sul serio per Pastore.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy