Ufficiali le date della Coppa Italia: ecco quando si giocherà Juve-Napoli

Sono state pubblicate in giornata le date ufficiali in cui si terranno le semifinali di Coppa Italia. Contestualmente, la Lega ha diramato anche il calendario degli anticipi e dei posticipi dalla 7° alla 10° giornata di ritorno.

JUVE-NAPOLI A FINE FEBBRAIO

Confermate le date previste. Nessuno spostamento, dunque, della semifinale di coppa nazionale tra Juventus e Napoli. Il match si giocherà allo Stadium il 28 febbraio 2o17. La richiesta di spostamento da parte del Napoli, dunque, non dovrebbe essere stata accolta.

JUVE-MILAN VENERDÌ

Anticipato al venerdì, invece, il match contro il Milan. I bianconeri giocheranno in anticipo, dunque, prima della trasferta di Oporto, il 10 marzo, così come farà il Napoli sabato 4 marzo a Roma, prima della trasferta di Madrid. Qualora i giallorossi venissero eliminati dalla Coppa Italia, affronterebbero i partenopei il 3 marzo, di venerdì.

La Juventus giocherà di sabato anche il 25 febbraio, allo Stadium contro l’Empoli, mentre per le restanti due giornate di campionato non sono stati disposti anticipi o posticipi per la Vecchia Signora.

Impostazioni privacy