ESCLUSIVA SJ – Paredes alla Juve: la Roma fa il prezzo

Leandro Paredes è un reale obiettivo della Juventus. L’argentino, infatti, piace ai bianconeri dall’estate, i quali potrebbero piazzare il colpo in questi ultimi giorni di mercato.

LA ROMA TRATTA

Come appreso in esclusiva daSpazioJ.it,laRoma sarebbe disposta a trattare per l’argentino. I giallorossi, infaatti, non avrebbero problemi ad imbastire un tavolo con i bianconeri. Il centrocampista argentino, dunque, sarebbe in uscita, soprattutto vista la necessità della società capitolina di fare cassa.

AFFARE DA 28 MILIONI

28 sono i milioni a cui l’affare si può fare. Una cifra importante, per un giocatore che può rivelarsi grandissimo. Un regista giovane, classe ’94, che gioca con entrambi i piedi. Paredes potrebbe essere quel regista che la Juventus sta cercando da tempo: prima con Hernanes, poi con Pjanic. Il sostituto di Marchisio che, praticamente, Allegri non ha mai realmente avuto.

DIFFICOLTÀ

Naturalmente, l’affare non è ancora fatto. C’è ancora da vedere se la Juventus è realmente disposta a mettere sul piatto circa 30 milioni per l’argentino, e soprattutto se l’affare è possibile visti i tempi ristretti. Il calciomercato, infatti, si chiuderà martedì: i bianconeri dovrebbero sbrigarsi, qualora vogliano il calciatore.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()