Evra, parla l'agente: "E' andato via dalla Juve perché vuole sentirsi importante"

Evra, parla l’agente: “E’ andato via dalla Juve perché vuole sentirsi importante”


Addio a sorpresa in casa Juventus quello di Patrice Evra. A dare alcune spiegazioni sulla decisione del francese ci pensa il suo agente, Federico Pastorello, intervistato da Telefoot.

I CLUB

“Tra Patrice e Mourinho c’è stato un contatto per valutare la possibilità di un ritorno. Avrebbe voluto e potuto tornare,Andoni Zubizarreta è stato fondamentale per il suo passaggio al Marsiglia”.

IL PERCHE’

“Pat è un giocatore che ama essere e sentirsi importante: aveva semplicemente capito che la seconda parte della stagione sarebbe stata difficile per lui, quindi dopo aver parlato con l’allenatore ha deciso di andare via”.

Queste le motivazioni dell’addio di Evra, che adesso è pronto a tornare protagonista in Ligue 1.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl