Buffon: “La Roma? Non sapevo che giocasse. Abbiamo grandi attaccanti. Inter? In questo momento meglio di Barça e Real”

Dopo la facile vittoria per 2 a 0 della Juventus sul Sassuolo, Gianluigi Buffon ha rilasciato alcune dichiarazioni per Mediaset Premium.

SUPER PARATA

“Per quanto riguarda la mia parata, come dico sempre, sono lì per fare quello. Se ho l’ambizione di giocare ancora devo continuare a parare quando il momento lo richiede. In alcuni momenti ci sono delle pause, in altri si devono dare dei segnali e noi siamo stati bravi in questo”. 

LA ROMA

“Non sapevo che la Roma stesse giocando. Bisogna concentrarsi su se stessi, con la massima onestà non sapevo  che giocassero. Abbiamo guadagnato punti importanti”.

NUOVO MODULO

“Per quanto riguarda il modulo posso dire che abbiamo attaccanti con grande qualità. Ci trascinano loro durante la gara: al pressing, a stare corti a battersi e dannarci alla fine. Se manca quello le gare non riesci a vincerle. Bisogna fare i complimenti a chi sta in attacco e a chi li sostituisce, la motivazione e la forza te la danno soprattutto loro”.

BUFFON SULL’INTER

Il portiere bianconero si è soffermato anche ai microfoni di Sky Sport, parlando del prossimo impegno di campionato con l’Inter: “Ora ci tocca giocare con loro. Non sarà per nulla semplice, in questo momento l’Inter sta meglio di Barcellona e Real Madrid. Abbiamo un grande rispetto per loro, sono forti e ce l’hanno già dimostrato nella gara d’andata

Impostazioni privacy