CdS - Juve, tentativo per Luiz Gustavo negli ultimi giorni di mercato. Su Tolisso...

CdS – Juve, tentativo per Luiz Gustavo negli ultimi giorni di mercato. Su Tolisso…


Mancano 4 giorni esatti al termine del calciomercato. Giorni nei quali, la Juventus, potrebbe sferrare a sorpresa un altro colpo di mercato. Soprattutto a centrocampo, reparto nel quale è in uscita Hernanes, seguito dal Genoa. Una cessione possibile ad una sola condizione: l’acquisto di un altro centrocampista, appunto.

Uno dei nomi più caldi è quello di Luiz Gustavo, connazionale del ‘profeta’, in forza al Wolfsburg. Proprio in ottica cessione – secondo il Corriere dello Sport – il suo agente, Fabio Parisi, era ieri negli hotel milanesi, fulcro del calciomercato. Da non escludere che in questi giorni possa esserci un incontro con Marotta, per fare un punto sulla situazione: il Wolfsburg chiede 15 milioni, la Juventus non si spingerebbe oltre un prestito con diritto di riscatto.

L’altra pista seguita dai bianconeri porta a Corentin Tolisso. In realtà, obiettivo primario per giugno. Il Lione ha già rifiutato un’offerta da 30 milioni, ma i bianconeri non hanno paura delle richieste dei francesi. Il nuovo centrocampo della Juve prende forma, in attesa della rivoluzione prevista in estate. Con Tolisso a fare da apripista.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl