CdS – Juve, tentativo per Luiz Gustavo negli ultimi giorni di mercato. Su Tolisso…

Mancano 4 giorni esatti al termine del calciomercato. Giorni nei quali, la Juventus, potrebbe sferrare a sorpresa un altro colpo di mercato. Soprattutto a centrocampo, reparto nel quale è in uscita Hernanes, seguito dal Genoa. Una cessione possibile ad una sola condizione: l’acquisto di un altro centrocampista, appunto.

Uno dei nomi più caldi è quello di Luiz Gustavo, connazionale del ‘profeta’, in forza al Wolfsburg. Proprio in ottica cessione – secondo il Corriere dello Sport – il suo agente, Fabio Parisi, era ieri negli hotel milanesi, fulcro del calciomercato. Da non escludere che in questi giorni possa esserci un incontro con Marotta, per fare un punto sulla situazione: il Wolfsburg chiede 15 milioni, la Juventus non si spingerebbe oltre un prestito con diritto di riscatto.

L’altra pista seguita dai bianconeri porta a Corentin Tolisso. In realtà, obiettivo primario per giugno. Il Lione ha già rifiutato un’offerta da 30 milioni, ma i bianconeri non hanno paura delle richieste dei francesi. Il nuovo centrocampo della Juve prende forma, in attesa della rivoluzione prevista in estate. Con Tolisso a fare da apripista.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy