Dalla Spagna, Florentino Perez: "Se mi portano 60 milioni Morata può partire"

Dalla Spagna, Florentino Perez: “Se mi portano 60 milioni Morata può partire”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Con Alvaro Morata la Juventus si è lasciata, forse, nel migliore dei modi. Con uno scudetto e un Coppa Italia vinta proprio grazie ad una sua rete. Il contratto dello spagnolo prevedeva il ritorno al Real, ma i tifosi della Juventus non lo hanno affatto dimenticato.

MORATA VIA DA MADRID?

Secondo quanto riportato da il Corriere dello Sport, infatti, il Real Madrid sarebbe disposto a privarsi di Morata. A riferirlo è proprio il presidente degli spagnoli. Diario Goal, appunto, riferisce una frase attribuita al patron Florentino Perez: “Se mi portano 60 milioni Morata può andare via anche domani”.

Sull’attaccante ex Juventus c’è sempre l’Arsenal pronto ad un acquisto da 90 per puntare seriamente al titolo della Premier League. Oltre ai Gunners, anche il Napoli resta vigile su Morata. La cifra è alta ma non è detto che, grazie alla doppia sfida di Champions tra gli azzurri e i blancos, non ci sia un incontro tra De Laurentiis e Florentino Perez.

Michele Ranieri

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy