Mercato Juve, l'ultima idea per giugno è Quaison: i dettagli

Mercato Juve, l’ultima idea per giugno è Quaison: i dettagli

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Come riportato dall’esperto Sky di calciomercato, Gianluca Di Marzio, la Juventus sarebbe piombata sul brasiliano Quaison, numero 21 del Palermo già autore di 4 gol in questo campionato ed in scadenza di contratto a giugno.

Nella giornata di ieri, in Lega, sono stati avviati i primi contatti diretti tra Marotta e Zamparini per il giocatore classe ’93: i bianconeri sono pronti a far valere proprio il contratto in scadenza del calciatore e metterebbero sul piatto una proposta iniziale da 2,8 milioni, con il giovane svedese che rimarrebbe a Palermo fino al termine della stagione, come preferirebbe il presidente Zamparini, che ha proposto egli stesso il calciatore ai bianconeri. Su Quaison c’è anche la Sampdoria, che vorrebbe un prestito di 18 mesi a 400 mila euro, con obbligo di riscatto fissato a 2,4 milioni.

L’interessamento per Quaison rimanda all’idea, ormai consolidata, di passare al 4-2-3-1 in maniera stabile: il rosanero, infatti, rappresenterebbe una valida alternativa sulla trequarti, vista la sua grande abilità nel dribbling e in fase di assistenza ai compagni.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy