Dybalamask, mistero sulla nuova esultanza. La promessa di Paulo: “Se indovinate…”

Paulo Dybala è tornato. L’ultima parte del 2016 non è stata facile per l’argentino, che tra infortunio e rigore sbagliato in Supercoppa ha vissuto giornate da dimenticare. Queste prime due settimane del 2017, però, hanno segnato il vero e proprio ritorno della Joya, tra prestazioni di altissimo livello e gol pregevoli come quelli a Lazio e Milan. E Paulo è tornato anche con una nuova esultanza, che ha scatenato la curiosità di tutti i tifosi.

Mano davanti alla bocca, a formare una specie di maschera, tanto che l’esultanza è stata subito ribattezzata “Dybalamask”. E ieri sera, dopo la vittoria contro il Milan con gol e Dybalamask, l’argentino ha chiesto ai tifosi di provare ad indovinare il significato del gesto, promettendo anche un premio a chi avrebbe indovinato: “Avete tempo 24 ore per indovinare cosa vuol dire, e il primo che indovina riceve la mia maglia autografata”.

Su Facebook, inutile dirlo, i tifosi si sono scatenati con le teorie. “Gesto che facevi da piccolo quando ti vedeva giocare il tuo papà e che adesso dedichi a lui lassù”, ipotizza Giuseppe, mentre secondo Alessio “prendendo in considerazione l’alfabeto muto quel simbolo indica la lettera A come l’ iniziale del nome di tuo padre”. Iolanda invece riprende la citazione di Allegri: “Viso da bambino, occhi da killer”. E infine c’è chi ipotizza una specie scommessa con Pogba: “L’anno scorso hai promesso a Pogba che ti saresti inventato una nuova mossa per l’anno nuovo, e sarebbe diventata mania”. Ancora qualche ora e la verità verrà svelata, e chissà se qualcuno di loro avrà vinto una maglietta!

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()