Dalla Spagna era arrivata, dalla Spagna torna: il difensore del Real verso la Cina

Dalla Spagna era arrivata, dalla Spagna torna: il difensore del Real verso la Cina


Le fantasie di calciomercato sono bellissime. Ogni giorno una nuova indiscrezione rimbalza da qualche parte del mondo e arriva sui nostri media. E’ così che Messi è a un passo dall’Inter, e che Aubameyang sarebbe affascinato del Milan. Non vogliamo prendere in giro certe indiscrezioni, ci mancherebbe. Anche perché, a volte, anche alla Juventus sono accostati nomi impossibili. E questo è il caso di un difensore del Real Madrid, ormai in scadenza di contratto.

DALLA SPAGNA CON FURORE – La notizia è arrivata qualche giorno fa dalla Spagna, ma il nome del possibile acquisto ha spaventato più che ingolosito i tifosi bianconeri. Secondo i colleghi iberici, infatti, Marotta e Paratici avrebbero contattato Pepe per la prossima stagione. Il giocatore portoghese è sulla soglia dei 34 anni e, nonostante sia stato per molti anni titolari con i Blancos, non ha mai convinto. Più errori che lodi, anche se la sua bacheca parla chiaro: Pepe ha vinto tutto. Tranquilli, Pepe alla Juve è una bufala, anche perché nelle ultime ore sono arrivate importanti novità sul suo futuro.

ANCHE LUI IN ORIENTE – Sempre dalla Spagna, infatti, arriva la notizia che Pepe avrebbe deciso di dire addio a Madrid e all’Europa per migrare in Cina, in particolare all’Hebei Fortune, club allenato dal suo ex tecnico, Manuel Pellegrini. L’ingaggio che andrebbe a percepire, è ovvio, fa girare la testa: 15 milioni di euro a stagione. Cifre spropositate per un giocatore normale, che ha avuto la fortuna di farsi trovare al posto giusto al momento giusto.

Simone Calabrese

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl