Khedira: "Ora capisco cosa vuol dire giocare contro Chiellini. Mi dispiace per gli attaccanti"

Khedira: “Ora capisco cosa vuol dire giocare contro Chiellini. Mi dispiace per gli attaccanti”


Durante la gara contro la Lazio, Sami Khedira e Giorgio Chiellini sono stati i protagonisti di uno scontro di gioco. Entrambi i bianconeri sono andati sulla stessa palla, ma hanno preso solo la testa dell’altro. Per fortuna niente di grave, solo qualche punto per Sami che ha continuato la gara con una buffa cuffietta azzurra.

L’IRONIA DI KHEDIRA

L’episodio ha generato molta ironia sul web e anche il centrocampista ha voluto scherzarci su così su Facebook: “Ora capisco cosa vuol dire giocare contro Giorgio Chiellini, mi dispiace per gli attaccanti là fuori!”. 

Bel siparietto tra i due, che conferma, ancora una volta, l’aria buona che circola negli spogliatoi, soprattutto dopo una vittoria bella come quella sulla Lazio.

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl