Asamoah: "Gara importante per noi. Dobbiamo tornare a vincere dopo la sconfitta"

Asamoah: “Gara importante per noi. Dobbiamo tornare a vincere dopo la sconfitta”


Kwadwo Asamoah, che giocherà titolare al posto di Alex Sandro squalificato, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium poco prima di Juve- Lazio.

LE PAROLE

“Vogliamo tornare a vincere” – ha esordito Asamoah – “dopo la sconfitta. Non è una gara facile, la Lazio sta facendo bene, ma noi vogliamo una gara aggressiva. Dobbiamo portare a casa la vittoria. Roma e Napoli? Stanno facendo molto bene, ma noi dobbiamo vincere e poi vediamo”.

 

eva

LEGGI ANCHE: LIVE JUVE-LAZIO, LE FORMAZIONI

 

TERZINO

Il ghanese si sta rivelando utilissimo in questo periodo. Asamoah non è andato in Coppa d’Africa per restare alla Juventus, e, in concomitanza con l’ormai imminente addio di Evra, è l’unico capace di giocare terzino in assenza di Alex Sandro. Nelle ultime due partite
giocate in quel ruolo, contro il Bologna e poi con l’Atalanta in Coppa Italia, ha disputato ottime partite. Vedremo se oggi saprà ripetersi.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl