Asamoah: “Gara importante per noi. Dobbiamo tornare a vincere dopo la sconfitta”

Kwadwo Asamoah, che giocherà titolare al posto di Alex Sandro squalificato, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium poco prima di Juve- Lazio.

LE PAROLE

“Vogliamo tornare a vincere” – ha esordito Asamoah – “dopo la sconfitta. Non è una gara facile, la Lazio sta facendo bene, ma noi vogliamo una gara aggressiva. Dobbiamo portare a casa la vittoria. Roma e Napoli? Stanno facendo molto bene, ma noi dobbiamo vincere e poi vediamo”.

 

LEGGI ANCHE: LIVE JUVE-LAZIO, LE FORMAZIONI

 

TERZINO

Il ghanese si sta rivelando utilissimo in questo periodo. Asamoah non è andato in Coppa d’Africa per restare alla Juventus, e, in concomitanza con l’ormai imminente addio di Evra, è l’unico capace di giocare terzino in assenza di Alex Sandro. Nelle ultime due partite
giocate in quel ruolo, contro il Bologna e poi con l’Atalanta in Coppa Italia, ha disputato ottime partite. Vedremo se oggi saprà ripetersi.

Luigi Fontana

Sono nato nel 1997 e sono laureato in Ingegneria Informatica. Il calcio è la mia più grande passione e scrivere è lo strumento che utilizzo per manifestare le mie idee e le mie emozioni. "Alcuni credono che il calcio sia una questione di vita o di morte. Sono molto deluso da questo atteggiamento. Vi posso assicurare che è molto, molto più importante di quello".

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie