ReLive Primavera – Juve-Udinese 4-0. Grande prestazione dei ragazzi di Grosso

SECONDO TEMPO

45’+3′ – Finisce qui! La Juve batte l’Udinese 4-0.

45’+2′ – GOOOL! Toure fa 4-0 su assist di Clemenza!

45′ – Tre minuti di recupero.

37′ – GOOOL! Bove trova il tris con un preciso destro da fuori che lascia Borsellini immobile!

30′ – Ultimo cambio per la Juve: esce un ottimo Kanoute, al suo posto dentro Toure.

29′ – Ancora Audero bravissimo nel chiudere lo specchio della porta agli avversari.

26′ – Sostituzione nell’Udinese: dentro Melissano al posto di Djoulou.

25′ – GOOOL! Kean!! Una rete incredibile dell’attaccante bianconero! Doppio dribbling e destro potentissimo sotto la traversa!

24′ – Secondo cambio per Grosso: fuori Zeqiri e dentro Caligara.

23′ – Strepitoso Audero! Armenakas va via a Mattiello e serve a centro area Variola che colpisce a botta sicura ma è bravissimo Audero a dirgli di no!

18′ – Ancora pericoloso Zeqiri, respinge bene Borsellini.

14′ – Primo cambio del match: esce Leris, entra Kean.

13′ – Ammonito Serafin.

12′ – Dagli sviluppi di un calcio d’angolo arriva la prima occasione per l’Udinese con Bovolon che prova la botta la volo da fuori area, respinge la difesa bianconera.

1′ – Al via la seconda frazione con gli stessi 22 in campo.

PRIMO TEMPO

45′ – L’arbitro manda le squadre negli spogliatoi senza recupero, termina così 1-0 la prima frazione. Per ora decide Clemenza.

33′ – Palla in profondità col contagiri di Clemenza per Zeqiri che insacca, l’arbitro ferma tutto però: fuorigioco dello svizzero!

28′ – Punizione di Clemenza e spizzata di Zeqiri: pallone di poco a lato.

23′ – Bellissima azione della Juve e strepitosa parata di Borsellini! Uno-due spettacolare fra Zeqiri e Clemenza, lo svizzero colpisce al volo di sinistro da ottima posizione ma è bravissimo l’estremo difensore ospite a rispondere.

18′ – Grandissima occasione per Clemenza! Serafini sbaglia il retropassaggio per Borsellini, si avventa sul pallone Zeqiri che, intelligentemente, scarica all’indietro per Clemenza che a porta vuota spedisce a lato!

16′ – Zeqiri calcia verso la porta dopo un rimpallo favorevole, blocca facilmente Borsellini.

14′ – Ci prova la Juve: grande inizio di Mattiello che scappa ancora sulla fascia e cambia lato con un cross per Semprini che mette in mezzo per Zeqiri. Lo svizzero però non riesce a siglare il 2-0.

Luca Clemenza - Youth League - Juventus vs Borussia Monchengladbach3′ – GOOOL! Mattiello va via bene sulla sinistra e mette in mezzo il pallone per Luca Clemenza che, dimenticato a centro area, insacca di sinistro la rete del vantaggio bianconero!

1′ – Inizia il match. Juve in bianconero, Udinese di blu vestita.

FORMAZIONI UFFICIALI

Juventus (4-3-3) – Audero; Semprini, Vogliacco, Andersson, Mattiello; Kanoute, Bove, Muratore; Clemenza, Zeqiri, Leris. A disp. Del Favero, Marricchi, Tripaldelli, Toure, Merio, Galtarossa, Tamba, Caligara, Ndiaye, Mosti, Kean.

Udinese (4-3-3) – Borsellini; Pieve, Serafini, Parpinel, Ermacora; Halilovic, Bovolon, Variola; Armenakas, Djoulou, Garmendia. A disp. Vidizzoni, Donadello, Varesanovic, Nicoloso, Gkertsos, Crisciti, Brunetti, Melissano, Paoluzzi.

Alle 13 la Juventus Primavera andrà in scena contro l’Udinese nella sfida valida per la prima gara di ritorno del girone B del campionato Primavera.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy