Verso Juve-Lazio, Moggi: "Sarà una bella partita, ma la Juve è favorita"

Verso Juve-Lazio, Moggi: “Sarà una bella partita, ma la Juve è favorita”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Luciano Moggi, ex dirigente Juve prima del ciclone Calciopoli che ha portato alla pesante condanna inflitta alla Juventus con la retrocessione in serie B, ha rilasciato un’intervista a LazioPress.it, parlando della prossima delicata sfida di campionato per i bianconeri contro la Lazio di mister Simone Inzaghi, che sta facendo abbastanza bene in questa stagione.

“Sarà sicuramente una bella partita, combattuta – ha dichiarato Moggi – Entrambe le squadre potrebbero vincere, la Lazio non andrà a Torino per chiudersi nella propria metà campo”. 

MoggiSull’eventuale reazione della squadra bianconera dopo la pesante e brutta sconfitta di domenica scorsa contro la Fiorentina: “Resta da vedere se la Juventus reagirà al passo falso di Firenze, ma dubito che gli uomini di Allegri si faranno cogliere nuovamente impreparati. Per questo motivo penso che i bianconeri siano i favoriti, anche se questa Lazio sta facendo molto bene e proverà a fare il risultato”.

Sugli obiettivi di mercato bianconeri, tra cui spesso viene inserito anche il biancoceleste Milinkovic Savic: “Secondo me nessun giocatore della Lazio può fare al caso della Juventus, nemmeno quel Sergej Milinkovic Savic spesso accostato ai colori bianconeri, e che quest’anno sta dimostrando di possedere qualità non indifferenti. Il giocatore non mi dispiace, possiede fisicità e un ottimo colpo di testa, e contro il Genoa ha dimostrato di saperci fare anche con i piedi, segnando un bel gol. Ma credo che alla Juventus manchi un po’ di estro che i bianconeri hanno perso con la partenza di Pogba, ma rifiutare 100 milioni è impossibile”.

 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy