Lichtsteiner torna protagonista, adesso può rinnovare

Lichtsteiner torna protagonista, adesso può rinnovare


L’attenzione e le operazioni di mercato della Juventus sono rivolte principalmente alla fascia sinistra, dove tra i dubbi di Evra e i contatti con Kolasinac qualcosa potrebbe cambiare già in questo mercato di gennaio. La sorpresa più grande, e gradita, però è quella che riguarda la fascia opposta, quella destra, con un nome su tutti: Stephan Lichtsteiner.

DA EMARGINATO A INSOSTITUIBILE. Dopo esser diventato l’ultima scelta di Allegri per la fascia destra questa estate, dopo gli arrivi di Dani Alves e Cuadrado, e dopo l’esclusione dalla lista Champions, Lichtsteiner ha dato prova di grande temperamento e personalità realizzando in questi primi sei mesi di stagione prestazioni di grandi livello, complice anche il brutto infortunio che ha colpito Dani Alves. Erano insistenti le voci che lo vedevano lontano dalla Juventus, invece a 33 anni e con il passaggio alla difesa a 4 voluto da Allegri, il terzino svizzero è tornato titolare e clamorosamente, guardando soprattutto alla situazione di agosto, per Lichtsteiner ci potrebbe essere il rinnovo del contratto.

Gli agenti del calciatore e la società bianconera si incontreranno presto per fare il punto della situazione e cercare di ricucire i rapporti che si erano fortemente inclinati dopo l’esclusione del terzino svizzero dalla lista Champions. Adesso Lichtsteiner sembra ritornato ad essere imprescindibile per la fascia destra bianconera e chi, forse troppo presto, aveva organizzato il suo funerale, calcistico si intende, è costretto a ricredersi.

Aristide Rendina 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl