Tacchinardi: "Napoli vera antijuve, addirittura meglio della Roma"

Tacchinardi: “Napoli vera antijuve, addirittura meglio della Roma”


Dopo la sconfitta di Firenze, sembra essersi riaperta la lotta scudetto. Napoli e Roma distano rispettivamente quattro ed un punto dalla capolista, che dovrà però recuperare ancora la trasferta di Crotone.

E’ proprio questo l’argomento trattato quest’oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss da Alessio Tacchinardi, ex giocatore bianconero. Il campionato di quest’anno si rivelerà più avvincente di quanto siamo abituati a vedere. Qui le sue parole.

Juve favorita ma occhio al Napoli

Il Napoli ha le qualità per puntare allo scudetto. I partenopei devono andare in campo e crescere come stanno facendo in questo momento. L’altra sera la Juve ha avuto tante difficoltà, è ancora la prima candidata ma Napoli e Roma si stanno avvicinando molto.”

eva

Napoli e non Roma

“Il napoli ha allestito una rosa super competitiva, è lei la vera antagonista dei bianconeri. Anche la Roma dispone di un buon organico, ma i partenopei sono secondo me superiori al momento”

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl