Tacchinardi: "Napoli vera antijuve, addirittura meglio della Roma"

Tacchinardi: “Napoli vera antijuve, addirittura meglio della Roma”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo la sconfitta di Firenze, sembra essersi riaperta la lotta scudetto. Napoli e Roma distano rispettivamente quattro ed un punto dalla capolista, che dovrà però recuperare ancora la trasferta di Crotone.

E’ proprio questo l’argomento trattato quest’oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss da Alessio Tacchinardi, ex giocatore bianconero. Il campionato di quest’anno si rivelerà più avvincente di quanto siamo abituati a vedere. Qui le sue parole.

Juve favorita ma occhio al Napoli

Il Napoli ha le qualità per puntare allo scudetto. I partenopei devono andare in campo e crescere come stanno facendo in questo momento. L’altra sera la Juve ha avuto tante difficoltà, è ancora la prima candidata ma Napoli e Roma si stanno avvicinando molto.”

Napoli e non Roma

“Il napoli ha allestito una rosa super competitiva, è lei la vera antagonista dei bianconeri. Anche la Roma dispone di un buon organico, ma i partenopei sono secondo me superiori al momento”

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy