Il primato di Allegri: è suo il record di vittorie tra i grandi allenatori della Juve

Il primato di Allegri: è suo il record di vittorie tra i grandi allenatori della Juve


Nonostante sia finito spesso nel mirino delle critiche dopo la sconfitta di Firenze, i dati sono dalla parte di Allegri. L’allenatore bianconero, infatti, detiene un primato molto importante ai fini delle percentuali, ma soprattutto per confermare le grandi capacità del Mister.

IL PRIMATO DI ALLEGRI

Come riporta Il Corriere dello Sport, le percentuali di Allegri sono da record. Tra i grandi allenatori bianconeri, è lui a detenere la percentuale più alta di vittorie. Max ha ottenuto il 73,68% di successi, meglio di Conte che detiene il 72,81%. Poi ci sono: Lippi a quota 57,75%, Capello con 69,74% e Trapattoni con il 52,98%.

Numeri importanti, seppure provvisori. Il cammino di Allegri con la Juventus, infatti, non è ancora finito e non finira presto.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl