Pronto un evento speciale in casa Juve: ecco le anticipazioni

Pronto un evento speciale in casa Juve: ecco le anticipazioni


Così, all’improvviso. La Juventus prepara il conto alla rovescia. Ma per cosa? Silenzio assoluto, sarà una sorpresa, per quello che si rivela un vero e proprio enigma. Ovvio, qualche piccola anticipazione non manca: inizia l’era Black and White and More, con un evento spettacolare, da vivere insieme. Questo il comunicato della società a riguardo:

Un viaggio nel futuro. È quello che vi regaleremo tra poche ore. Accettate un consiglio: non prendete impegni questa sera, ma dalle 21.30 munitevi di tablet, smartphone o computer, oppure sintonizzate il televisore su Jtv. E preparatevi ad emozioni forti. Questa sera la Juventus compirà un passo deciso e decisivo verso la nuova era Black and White and More. E lo farà con un evento grandioso, spettacolare, emozionante. E rivelatore… Un evento che sarà trasmesso il diretta su Juventus.com e su Jtv e che potrete vivere attimo per attimo insieme a noi.

Appuntamento alle 21.30. Il futuro ci aspetta.

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy