Nedved: "Sono innamorato del nuovo logo, a Firenze abbiamo sbagliato noi"

Nedved: “Sono innamorato del nuovo logo, a Firenze abbiamo sbagliato noi”


Presente anche Pavel Nedved all’evento per la presentazione del nuovo logo della Juventus. Ai microfoni di JTV ha parlato di questa nuova sfida societaria e del prosieguo della stagione.

NUOVO LOGO

“Sono innamorato del nuovo logo. Mi piace tantissimo, sin dal primo minuto. Sono contento, spero che piacerà anche agli altri. Ma vogliamo essere primi in campo ed essere primi anche fuori dal campo. Il presidente e tutti noi lo abbiamo dimostrato anche stasera. Nuovo logo per arrivare a nuovi traguardi, non solo quelli sportivi ma espanderci su tutti i fronti. Abbiamo visto un’esposizione di tante cose che si possono fare con questo logo, io credo che questo sia un grandissimo esempio, una grandissima apertura verso un altro mondo. Prima volta che ho visto il logo? Due minuti fa, perché il presidente lo ha presentato un attimo fa. No, sapevo già da un po’ di tempo, ma ero molto contento perché è veramente innovativo, dà tantissima freschezza, tantissima voglia di andare avanti nel mondo digital e social, credo sia veramente un passo avanti”.

eva

VOGLIA DI RISCATTO

“Sappiamo che a Firenze abbiamo sbagliato soprattutto noi, però non bisogna fare dei drammi perché siamo lì. È una lotta Scudetto che non è mai facile. Hanno scritto che fosse tutto scontato, ma non è così. Noi sappiamo che ogni partita è una battaglia, perciò la faremo anche domenica e speriamo di vincere, perché la Juve due partite di fila difficilmente le sbaglia”.

ULTIME NOTIZIE