Rincón: “Che Stadium ieri. Sto benissimo, qui c’è gente tosta”

Prima da titolare da incorniciare per Tomás Rincón. Il venezuelano ha esordito da titolare nella sfida contro l’Atalanta in Coppa Italia, e ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

AMBIENTE FANTASTICO

“Essere in uno Stadium così pieno e caldo, nonostante si trattasse di Coppa Italia, non può che farmi piacere. Questa è la Juventus e tutti sanno benissimo cosa significa. Mi sto trovando molto bene, i compagni mi hanno accolto tutti benissimo. Sono in mezzo a campioni e grandi professionisti”.

LAVORARE SODO

“Per centrare gli obiettivi devi lavorare, e quando arrivi a Vinovo è la prima cosa che devi sapere. Qui c’è gente tostissima che sa come si lavora e come si affrontano al meglio le partite”.

ATALANTA

“Abbiamo giocato una buona partita e abbiamo passato il turno. C’è da dire che loro hanno cercato di spingere alla fine, sono una squadra in salute e hanno giocato un ottimo secondo tempo. Quello che contava era vincere per passare, ma è vero che bisogna stare sul pezzo per tutti i novanta minuti. Non si deve rischiare”.

ALLEGRI

“Sto lavorando molto per entrare al meglio nei suoi sistemidi gioco. Ieri è stata la mia prima da titolare, e ho visto che il mister era molto contento perché l’obiettivo era passare il turno e lo abbiamo fatto. Personalmente credo però di poter fare molto di più”.

FIORENTINA

“Contro la Fiorentina sarà sicuramente una partita tosta, dovremmo affrontarla molto seriamente, come del resto fa ogni volta la Juventus. Loro sono messi bene in campo, hanno organizzazione e ottima tecnica. Dovremo fare la nostra partita per cercare di portarci a casa il risultato”.

DYBALA

“Paulo mi ha sorpreso tantissimo. Basta vederlo in allenamento per accorgersi che si tratta di un giocatore fantastico, con una tecnica incredibile. Ha margini di miglioramento altissimi, e spero per lui che possa arrivare davvero molto in alto”.

SOLO VINCERE

“Quello che mi ha colpito maggiormente è che nella Juventus la cosa più importante è vincere. E’ preferibile farlo giocando bene, ma anche quando non è così non si deve fare altro che puntare alla vittoria. Questa è la filosofia con cui si lavora qui: ogni giorno si pensa soltanto a vincere”.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()