Ecco chi è Riccardo Orsolini, talento classe'97 in pugno alla Juventus

Ecco chi è Riccardo Orsolini, talento classe’97 in pugno alla Juventus


La Juventus è ormai ad un passo da Riccardo Orsolini, talentino classe ’97 dell’Ascoli. Il club bianconero si è dimostrato molto abile a strapparlo dalla concorrenza del Napoli.

SCHEDA TECNICA

Orsolini, dotato di un sinistro sopraffino, spicca soprattutto per la sua capacità di dribblare. Partendo da destra, l’attaccante ama accentrarsi per cercare la conclusione, da qui i ricorrenti accostamenti a Robben: soluzione che ha mandato in subbuglio gran parte delle difese della Serie B. Fino ad ora i gol nella serie cadetta sono quattro, ma siamo sicuri che presto aggiorneremo questo dato.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl