Vwin nuovo regional partner di Juventus in Asia

Nella giornata odierna è stato raggiunto un accordo tra la società Juventus F. C. e la piattaforma di online betting Vwin, che diventerà Juventus Official Regional Partner in Asia nella propria categoria.

Come riportato dal sito ufficiale della squadra torinese, l’accordo con Vwin prevede l’utilizzo del brand e dell’immagine della Juventus per la promozione dei propri servizi e di altre attività esperienziali bianconere nelle seguenti nazioni: CinaHong Kong, Macao, Taiwan, Vietnam, Indonesia, Malesia, Filippine, Singapore e Thailandia.

LE REAZIONI

Nel commentare la partnership appena sbocciata, Giorgio Ricci, Co-Chief Revenue Officer & Head of Global Partnerships and Corporate Revenues di Juventus, ha dichiarato: «Siamo molto soddisfatti di questa nuova regional partnership, a conferma della costante crescita internazionale del nostro Club in mercati altamente potenziali».

Molto felice dell’accordo, ovviamente, anche Mr. Eric, Chief Operating Officer di Vwin, che si è espresso così: «La Juvents è uno dei più grandi club al mondo, con una lunga storia di successi, in continua crescita. È un grande onore per noi diventare regional betting partner ufficiali del club bianconero e speriamo che questa possa essere una collaborazione in grado di portare entrambe le parti a successi ancora maggiori in futuro».

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy