Verso Juve-Atalanta - Turnover: esordio per Rincon e occasione per Pjaca. Dybala-Mandzukic davanti

Verso Juve-Atalanta – Turnover: esordio per Rincon e occasione per Pjaca. Dybala-Mandzukic davanti


ORE 16.00, TEMPERATURE RIGIDE

Dopo il risveglio muscolare e il pranzo in hotel, la squadra sta riposando. Successivamente ci sarà la merenda e la classica riunione tecnica prima della partenza per lo Stadium. Arrivano conferme sulla formazione: Allegri dovrebbe schierare il 4-3-3. A Torino le temperature, questa sera, saranno molto rigide.

GIORNO DI GARA

Le luci dello Juventus Stadium si riaccenderanno in questa freddissima giornata torinese per permettere a Juventus e Atalanta di disputare il match valido per gli Ottavi di finale di Coppa Italia. Un match che, almeno per i bianconeri, significherà ampio turnover, per poter permettere a chi ha giocato meno di farsi notare da mister Allegri.

SPAZIO ALLE RISERVE – In difesa non si può parlare proprio di turnover, bensì di scelte praticamente obbligate. Davanti a Neto (portiere di coppa), infatti, agiranno gli unici abili e arruolabili, ovvero Lichtsteiner a destra, Barzagli e Rugani centrali e Asamoah a sinistra. A centrocampo esordio in cabina di regia per Thomas Rincon, affiancato per l’occasione da Marchisio e uno tra Hernanes e Khedira. Davanti dovrebbe giocare Cuadrado, e questo farà sì che il modulo iniziale sia il 4-3-3. C’è un piccolo ballottaggio con Pjaca (di cui Allegri ha parlato molto bene), ma il croato dovrebbe entrare a partita in corso. In attacco riposa Higuain, quindi la coppia sarà formata da Dybala e Mandzukic.

PROBABILE FORMAZIONE JUVE (4-3-3) – Neto; Lichtsteiner, Barzagli, Rugani, Asamoah; Hernanes, Rincon, Marchisio; Dybala, Mandzukic, Cuadrado

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl