Zaza-Valencia in stand-by. C'è una situazione delicata in casa spagnola

Zaza-Valencia in stand-by. C’è una situazione delicata in casa spagnola

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Zaza-Valencia. ll mercato si è aperto ufficialmente da pochi giorni, ma alcuni giocatori sembrano destinati all’addio già da molto tempo. Uno di questi è, senza dubbio, Simone Zaza. L’amore tra il West Ham e l’attaccante non è mai realmente sbocciato e l’addio è cosa certa.

ZAZA-VALENCIA IN STAND-BY

Simone non ha raggiunto il numero di presenze prefissato e quindi non scatterà l’obbligo di riscatto, ma la Juventus continua a lavorare sul suo futuro. La pista più calda è quella che porta a Valencia. Il club spagnolo era stato molto vicino a Zaza per volere di Prandelli, poi il tecnico ha dato l’addio e le cose sono un po’ cambiate.

SITUAZIONE DELICATA

prandelliL’interesse è ancora vivo e il Valencia è pronto a trattare ancora con la Juventus, ma, al momento, la trattativa è in stand-by. Questo perchè c’è una situazione delicata in casa spagnola: il direttore sportivo si è dimesso e il sostituto sta prendendo tempo. Nonostante ciò, sembra trapelare ottimismo: Zaza-Valencia si farà.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy