Allegri: "Tre punti importantissimi. Mercato? Non mi aspetto più niente"

Allegri: “Tre punti importantissimi. Mercato? Non mi aspetto più niente”


Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Premium Sport al termine della gara tra Juventus e Bologna.

Ecco le sue parole: “Doha sul campo non avevamo perso, novanta minuti giocati bene. Stasera erano importanti i tre punti perchè la Roma sta facendo bene. I ragazzi hanno fatto una buona partita, nel primo tempo abbiamo concesso un po’. Sotto il piano tecnico sono contento, era la prima doopo la sosta e non era facile. Triplete? Un passo alla volta, stasera il Bologna, poi 4 partite difficili. Un mese importante da cui passerà il campionato e prima la Coppa Italia dove troveremo l’Atalanta che sta facendo grandi cose”.

eva

E ancora: “Abbiamo avuto una settimana per lavorare, serviva un approccio rabbioso, nel primo tempo qualche tiro di troppo concesso. Higuain? Ha fatto molto bene, poi ho messo Mandzukic e ha fatto bene. Sono molto contento perchè ho a disposizione 4 attaccanti che faranno molto bene. Più alziamo il ritmo e più gli altri ci lasciano per strada. Stasera Cuadrado molto bene, Rincon anche. Lui come Vidal? Hanno caratteristiche molto diverse. Dybala insieme a Pjanic facevano i trequartisti a volte, più gioca e più troverà lucidità nei passaggi. A Doha i ragazzi volevano andare prima in vacanza, ma mancavamo 35 minuti. Mercato? Vorrei che chiudesse domani così non se ne parla più. Un giocatore è già arrivato, non mi aspetto più niente. Pjaca può fare bene il centravanti, ma anche il trequartista. Lui è migliorato molto così come la sua condizione fisica”. 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl