Higuain: "Sono felice per i gol e per il risultato. Grande prestazione di squadra"

Higuain: “Sono felice per i gol e per il risultato. Grande prestazione di squadra”


Gonzalo Higuain ha parlato ai microfoni di Premium Sport al termine della gara tra Juventus e Bologna.

Ecco le sue parole: “Sono felice per i gol e per il risultato. Era una partita molto importante per allungare in classifica. Tutte lo sono per noi, dopo Doha dovevamo iniziare bene l’anno. Abbiamo fatto una grande prestazione, soprattutto perchè rientravamo dopo la sosta. Ho sempre detto che serviva tempo per conoscere i compagni, ogni partita ci capiamo meglio e facciamo risultato”. 

E ancora: “Giustamente giocando con grandi compagni è più semplice. Poi sta all’allenatore schierare la formazione migliore in campo. L’uscita dal campo? Sono uscito in fretta per il freddo. La Champions o il record di Trezeguet? Il sogno è la Champions, l’importante è il collettivo”. 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy