Spalletti: "Rincon piaceva anche a noi. La Juve? Sì, la allenerei"

Spalletti: “Rincon piaceva anche a noi. La Juve? Sì, la allenerei”


Alla vigilia della sfida della sua Roma contro il Genoa, Luciano Spalletti ha parlato ai giornalisti durante la consueta conferenza stampa pre-partita. Rispondendo alle domande, il tecnico giallorosso ha parlato in qualche modo anche della Juventus, rivale principe nella corsa allo scudetto.

MERCATO

“Se Juve e Napoli sono più forti ora? Rincon e Pavoletti sono giocatori scelti. Rincon piaceva anche a noi, quindi oggi sono due squadre più forti. Ma siamo forti anche noi, questo è sicuro”.

FUTURO 

“Se non vinco devo far posto a un altro allenatore, anche perché questi giocatori sono forti. Allenerei la Juve? Io sono un professionista, è il mio lavoro. Potrei allenare qualsiasi squadra, anche Inter, Juventus, Fiorentina e le altre…”.

CULTURA VINCENTE

“Noi stiamo lavorando bene, con una società che sta investendo in tutti i sensi. Poi siamo tutti d’accordo: la Roma deve vincere”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl