Brignoli verso il ritorno in Italia: c'è un club di B sulle sue tracce

Brignoli verso il ritorno in Italia: c’è un club di B sulle sue tracce


L’esperienza di Brignoli al Leganes sembra già avviata verso la fine. Il giovane portiere di proprietà Juventus, dopo l’esperienza alla Sampdoria, aveva tentato la conferma in Spagna. Per lui, però, solo due presenze fino ad ora.

Brignoli, dunque, è in cerca di rilancio e la Serie B sembra essere il progetto migliore. C’è il Perugia sulle sue tracce e la trattativa sembra ben avviata.

eva

La situazione dal sito di Gianluca Di Marzio: “Esperienza in Spagna giunta al capolinea, Alberto Brignoli è pronto a fare rientro in Italia. Il portiere classe ’91 di proprietà della Juventus è ormai in procinto di lasciare il Leganes – squadra con cui ha collezionato due sole presenze – e rilanciarsi in Serie B con la maglia del Perugia. Contatti che proseguono da giorni e nuovo incontro anche quest’oggi a pranzo tra il ds della Primavera della Juventus Federico Cherubini e il ds del Perugia Roberto Goretti. Che adesso ha Brignoli nel mirino: il portiere vicino al rientro in Italia”. 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl