Marotta consacra Medhi Benatia: si va verso il riscatto

Marotta consacra Medhi Benatia: si va verso il riscatto


La Coppa d’Africa ha privato la Juventus, oltre che di Lemina, anche di Medhi Benatia. Un’assenza, la sua, che è passata in sordina, tanta l’abbondanza del reparto difensivo e la sicurezza che garantiscono la BBBC e Rugani. Un’assenza che probabilmente non si sentirà, una presenza che invece da Febbraio dovrà sentirsi. è questo l’obiettivo che si pone Giuseppe Marotta. L’AD bianconero infatti ha esternato la volontà sua, e dunque della società, di esercitare l’opzione di riscatto per il cartellino del difensore marocchino.

La Juventus infatti crede molto nelle capacità di Benatia, e soprattutto investe per un futuro molto prossimo, dato che il retroguardia titolare non gode (purtroppo) del dono della giovinezza eterna. Si punta su di lui, sborsando i 17 milioni restanti dopo i 3 del prestito, ma nella seconda parte di stagione Allegri e Marotta, in primis, si aspettano un rendimento ancora maggiore, che vada a mettere in difficoltà l’allenatore livornese nella scelta dell’undici titolare.

Minuti e partite in più, lavorando sul presente, ma con un occhio puntato al futuro.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl