Morata rivuole la Juve. TS: "Ecco quando se ne riparlerà"

Voce da Madrid: Morata rivuole la Juve. TS: “Ecco quando se ne riparlerà”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nostalgia canaglia! Spesso il calciomercato porta malumori, insoddisfazioni, voglia di ritornare sulle decisioni prese. Sicuramente ad Alvaro Morata un po’ di rimpianti per la scelta presa in estate saranno venuti: alla Juventus stava bene, era stimato e apprezzato dall’ambiente e spesso aveva continuità di minutaggio; al Real Madrid, invece, quasi sempre gli vengono preferiti altri giocatori.

MORATA, INSODDISFAZIONE REAL-E

Fino a qui Alvaro Morata ha giocato da titolare nel Real Madrid solo una partita in Champions League, contro il Legia Varsavia, appena 6 nel campionato e nessuna nel Mondiale per club.

Come riporta TuttoSport nell’edizione odierna, il ragazzo ha nostalgia della Juve: c’è uno spiraglio ad una clamorosa retromarcia di mercato? Per ora no, ma la Juve soprattutto a livello ambientare è rimasta nel cuore del giocatore.

IN ESTATE SE NE RIPARLERÀ

Marotta e Paratici continueranno a tenerlo d’occhio, in estate potrebbe aprirsi una clamorosa trattativa, anche in conseguenza delle scelte di mercato di Zidane e Florentino Perez.


LEGGI ANCHE – RINCON È BIANCONERO: IL COMUNICATO UFFICIALE


 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy