Triplo affare con il Pescara: ecco i nomi in ballo

Triplo affare con il Pescara: ecco i nomi in ballo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Alberto Cerri, attaccante di proprietà della Juventus, continua il suo girovagare per l’Italia. Per la punta classe ’96 la recente esperienza con la Spal non ha portato i frutti desiderati: in 15 match soltanto una rete, troppo poco per le qualità dell’ex Parma. Pronto a dare una svolta alla sua carriera ripartendo, paradossalmente, dalla Serie A.

Secondo quanto riportato da Il Centro è fatta per il passaggio di Cerri al Pescara, fanalino di coda della massima serie. Quasi un azzardo per il ‘delfino’, alla ricerca di gol pesanti per evitare una retrocessione quasi inevitabile. L’attaccante si trasferirà in Abruzzo con la formula del prestito con diritto di riscatto.

E non è finita qui, stando a quanto riferito dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio. Anzi, nelle ultime ore l’asse Pescara-Torino si è intensificato: a compiere lo stesso percorso saranno anche Rolando Mandragora e Mame Thiam, sempre con la formula del prestito. Tre bianconeri del domani, pronti ad essere utili alla causa Pescara. Oddo ci spera, la Juventus pure.

 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy